Continua la calda estate della Manerbio Basket

31/07/2015

 

 

Dopo l'incredibile conclusione dello scorso campionato di serie C, con la conquista dei Play Off che la nostra squadra ha meritatamente onorato, mostrando un bel gioco ed un'ottima tenuta atletica fino alla fine, la Manerbio Basket si è iscritta nuovamente al Campionato di serie C che quest'anno sarà chiamato "C Gold" con una formazione ampiamente rimaneggiata.

Dopo le partenze di giocatori quali Moreno, Denti, Nava F, Garofalo, per le quali la società ha rispettato le richieste dei singoli atleti, che si sono accasati in altre squadre, si è provveduto a ricostruire un Roster di tutto rispetto.

Le importanti conferme dei tre big, Marchetti, Savazzi e Ndiaye hanno dato l'ossatura ad una squadra che si presenta ai blocchi di partenza del nuovo campionato con un Roster di tutto rispetto, sempre guidata da un motivatissimo coach Trazzi.

 

Roster 2015/2016 asd Manerbio Basket sarà il seguente:

 

Marchetti Giovanni - Ndiaye Ababacar - Savazzi Diego - De Guzman Mike - Faccioli Riccardo - Buzzi Piercarlo - Nava Gianluca - Delle Donne Andrea - Basola Paolo '96 - Pasini Giulio '98 - Mombelli Stefano '96.

Si aggregeranno alla prima squadra altri 3 atleti delle giovanili.

 

A breve verrà ricordato il giorno della Presentazione della squadra '15-'16 ed il giorno di convocazione con inizio preparazione a Campionato.  

Please reload

Featured Posts

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive
Please reload

Search By Tags