Nuove esperienze sportive per tre giovani atleti che la scorsa stagione erano alla MB'79

10/08/2015

Articoli apparsi sui quotidiani locali

 

08 agosto 2015.

"La Società Basket Brescia Leonessa comunica di aver raggiunto un accordo con Davide Speronello, 20 anni, proveniente dal Basket Manerbio (Serie C).

Guardia-ala di 193 centimetri, Speronello ha disputato le precedenti stagioni tra Vanoli Cremona (2011/2012 e 2012/2013, con esordio in serie A il 7 aprile 2013) e Bakery Piacenza (2013/2014).

"Davide è un ragazzo che conosciamo molto bene perché lo scorso anno è stato con noi durante il periodo di preparazione – le parole di coach Andrea Diana. Ha già maturato esperienze importanti in campionati senior, prima a Piacenza e poi a Manerbio, e quest’anno abbiamo deciso di inserirlo come under nel nostro roster. Sono convinto che saprà sfruttare al massimo questa grande opportunitá facendosi trovare sempre pronto ogni volta che sarà chiamato in causa". (Basketinside.com)

 

10 agosto 2015

"...Manerbio, invece, si è rassegnata all'idea di perdere Riccardo Bodini, che ancora non ha scelto dove proseguire gli studi, ma che nel frattempo ha preferito avvicinarsi a casa: nei prossimi giorni verrà formalizzato il prestito alla Sansebasket Cremona. Manerbio non avrà a disposizione neanche Stefano Fontana, che giocherà in C Silver con la giovanile della Vanoli (Gruppo Torrazzo)..." (Brescioggi C. Canini).

 

I nostri tre giovani, che la scorsa stagione hanno mostrato gli artigli sul parquet di serie C, hanno accettato di affrontare nuove sfide con queste importanti squadre: noi della Manerbio basket auguriamo loro una super stagione di basket, convinti di vederli sempre protagonisti in campo!!

Please reload

Featured Posts

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive
Please reload

Search By Tags