6 luglio - Conferenza Stampa

02/07/2016

La societa’ sportiva Manerbio Basket comunica che, nei giorni scorsi, ha provveduto all’iscrizione al campionato SERIE C GOLD. 


Con tale iscrizione si è voluto dare inizio ad un nuovo percorso che ponga i giovani al centro del progetto. 


A  tale scopo si è formalizzata una stretta collaborazione con la  società New Best Basket di Brescia che da anni è impegnata sul fronte giovanile con numerose squadre e partecipazioni a campionati nazionali e che, come noi, condivide questo spirito. 


Si è provveduto al cambio della guida tecnica; il nuovo coach sarà Lovino Vincenzo che sarà pure capo allenatore dell’Under 20 targata NBB che parteciperà al campionato Nazionale di categoria. 


I nostri più sinceri ringraziamenti vanno al nostro coach Stefano Trazzi e al suo assistente Alessandro Dusi con i quali abbiamo vissuto anni splendidi e che, con il loro impegno, hanno consentito di consolidarci nel panorama cestistico lombardo. A loro vanno i nostri auguri per un proseguimento di carriera sempre ricca di successi e soddisfazioni. 

Per la presentazione del nuovo progetto e della nuova stagione agonistica 2016/2017 viene indetta una CONFERENZA STAMPA  che si terrà a MANERBIO MERCOLEDI 6  LUGLIO 2016 ALLE ORE 18,30 presso la PALESTRA DELLE SCUOLE MEDIE in Via Cremona alla presenza dei dirigenti e dello staff tecnico della Manerbio basket e New Best Basket.

Please reload

Featured Posts

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive
Please reload

Search By Tags