Accordo con Giuseppe De Leo

06/08/2016

L’ ASD Manerbio Basket è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione agonistica 2016/2017 con il giocatore Giuseppe De Leo. Il giovane classe 1994 proviene dal Porto Sant’ Elpidio Basket, militante in serie B, dove ha disputato le ultime due stagioni. L’ ala pugliese di 200 cm ha messo a referto nei due campionati nella serie cadetta 6 punti e 4 rimbalzi di media a partita, con un high-score di 16 punti e 9 rimbalzi.

 

L’ atleta, dopo le giovanili presso la società Ruvo di Puglia, ha giocato un anno nei Lions Bisceglie prima di essere aggregato alla prima squadra del Basket Barcellona Pozzo di Gotto, militante in A2.

 

Giuseppe si è detto entusiasta di questa nuova avventura, approvando pienamente il nostro progetto; da parte della Manerbio Basket un onore avere a disposizione un giovane promettentee di capacità come De Leo che ha deciso di mettersi in gioco in un campionato ed in un contesto ambientale nuovi. A Giuseppe un sincero augurio per una stagione competitiva e ambiziosa certi del fatto che potrà crescere ulteriormente sia umanamente sia agonisticamente, aiutando tutta la squadra soprattutto i compagni più  giovani.

 

Con De Leo salgono a quattro i nuovi acquisti  (Conte, Biagini e Darby gli altri) che saranno la spina dorsale della squadra ai quali si aggiungono una pattuglia agguerrita di promettenti giovani targati NBB, nel pieno rispetto del progetto societario nato dalla collaborazione tra NBB stessa e Manerbio Basket.

 

 

 

Please reload

Featured Posts

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive
Please reload

Search By Tags