Comunicato Ufficiale: Tim Smallwood

19/01/2017

La società Manerbio Basket comunica che si è chiuso, purtroppo anticipatamente, il rapporto con l’atleta  Denarius Darby. Tale decisione, presa di comune accordo con il giocatore, è derivata dal fatto che non vi erano più le condizioni affinché si potessero realizzare gli obbiettivi concordati ad inizio stagione.

A Denarius un ringraziamento per il contributo dato in questa parte della stagione, che lo ha portato ad essere il miglior marcatore del campionato ed uno dei migliori per valutazione, ed un augurio affinché possa raggiungere successi in linea con le proprie potenzialità.

Ed è con enorme piacere che la società Manerbio Basket annuncia di aver trovato l’accordo, sino al termine di questa stagione, con l’atleta  statunitense Tim Smallwood.

Nato il 04/07/1993  a  Tulsa, Oklahoma, attualmente gioca nella squadra dell’ Omaha Athletics dell’Università del Nebraska, partecipante al campionato NCAA Div. 1.

Tim, che ricopre il ruolo di play/guardia, si è detto entusiasta di iniziare la sua prima esperienza fuori dagli USA in un team che vede al centro del progetto la valorizzazione  di giocatori giovani. Infatti con l’innesto di Smallwood il Manerbio Basket si conferma ancor di più come la squadra più giovane dei campionati di Serie C gold della Lombardia.

A Tim, che arriverà a Manerbio nei prossimi giorni,  un caloroso saluto di benvenuto con la certezza che diventerà presto uno dei leader della squadra e  dei beniamini dei nostri tifosi dei quali apprezzerà presto il calore e la passione, consentendoci di raggiungere i traguardi sportivi programmati ad inizio stagione.

Prime dichiarazioni di Tim:
GOD is so good. My next move is Manerbio! I just wanted to thank everybody that stood by my side and always supported me. I never knew how many people supported me and kept up with me until i came back home to Tulsa. Big thanks too Matteo Il Cobra Zanini for everything you have done for me. #Showtime #GetARing#Manerbio #GoodBook

Featured Posts

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!